RSS Feed

Promuovere il design, MATCH Nuove Culture di Progetto @ PIERRE HOME

Capita di certo che una sera della settimana lavorativa siate stanchi e sembri non esserci uno scopo per cui schiodarvi dal divano;

il che può sicuramente essere vero.

Se però abitate in provincia di Napoli, Caserta o dintorni e siete appasionati di design / progettazione d’interni, noi uno scopo ve lo diamo volentieri:

Giovedì 15 Novembre dalle 19:00, negli spazi di PIERRE HOME di Marcianise (per chi seguisse questo blog li abbiamo già incontrati in occasione dello scorso Salone del Mobile di Milano e a giugno all’ultima edizione di Fiera della Casa), a cura di Delia Gambardella si svolge:

“MATCH Nuove Culture di Progetto”

pierre home match invito fronte

un evento itinerante, una tavola rotonda sponsorizzata dall ‘ADI Campania (nella figura del suo presidente nonchè docente Salvatore Cozzolino) e dall’ Ordine degli Architetti della Provincia di Caserta (Domenico De Cristofaro) con la collaborazione  dell’ AIAP Campania.

Una conferenza  sui futuri sviluppi dell’interior dove temi come l’ architettura e il design si incontrano, talora integrandosi, talora fondendosi o al contrario contrapponendosi nettamente. 

Interverranno, moderati dai sopracitati, architetti e designer, mentre, lo shoroom verrà allestito appositamente, su progetto di Carla Giusti, in modo da sposare tra loro prodotti di varie aziende.

pierre home match invito retro

Dunque, se vi interessa venite a

PIERRE HOME

viale Kennedy 34/32

Marcianise (CE)

Se proprio non lo ritenete uno scopo sufficientemente invitante, evitiamo di dirvi che verrà offerto un cocktail di benvenuto,

prendetelo pure a casa, sul divano.

 

PS di divani ad ogni modo ce ne saranno pure qui, e bellissimi.

Lascia un Commento

(required)

Responses to “Promuovere il design, MATCH Nuove Culture di Progetto @ PIERRE HOME”

  1. forex stretegies new marzo 7th, 2014 - %H:%M

    An impressive share! I’ve just forwarded this onto a coworker
    who has been doing a little research on this. And he actually bought me lunch due to the fact that
    I found it for him… lol. So allow me to
    reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanx for spending
    time to discuss this issue here on your web site.

  2. HORIZON 4
    Ryazan, Russia Centrale
    v.Novaia 54
    Ilich Mstislav IL PROGETTO DA NON PERDERE!!!
    7 961 009 33 24
    Skype: ivanBrykin
    desafor@mail.ru

    Gent.ssimI signori!
    Prima di tutto: si tratta dell’ apparecchiatura medic ache è mirata a soppiantare in molti casi la farmacologia. La spiegazione va in seguito.
    Per l’inizio vorrei fare una piccola premessa.
    La tradizionale medicina basata sulla farmacologia chimica ha causato i numerosi problemi ben conosciuti, cioè effetti nefasti provocati dall’accumulo continuo nell’organismo di sostanze tossiche e nocive come strascichi dell’applicazione dei prodotti farmacologici, aumentando perciò il rischio del paziente di contrarre cancro, malattie cardiache, diabete e altri disturbi immunitari rendendo necessari dei programmi specializzati come Sensibilità Chimica Multipla o Sindrome Chimica Multipla.
    Le cellule del corpo devono espellere tossine dannose per lottare positivamente contro il rischio di malattie e disfunzioni. Come il risultato, recentemente, per cura, reabilitazione e profilassi dei vari tipi delle malattie prendono corpo le nuove idée basate sul mettere in pratica gli impianti della tecnologia d’avanguardia senza somministrazione (o ridurre al minimo) dei mezzi farmacologici. Terapia Laser, descritta in testo della mia lettera, incentiva il metabolismo cellulare e interviene nelle molecole di acqua che contengono tossine all’interno del corpo, permettendo così all’organismo di eliminare queste pericolose scorie. Cellula sana – corpo sano.
    Con l’obbiettivo di eliminare o diminuire la somministrazione delle medicine farmacologiche l’impresa Elettromed ha sviluppato l’apparecchio basato sull’uso di laser a elio-neon.
    Questa impresa era l’unica nell’URSS ed è l’unica in Russia a produrre tale apparecchiatura. A livello mondiale io non ho individuato un’azienda che operi nello stesso ambito specifico, con la stessa tecnologia, con la stessa esperienza.
    Da più di cinquant’anni l’impresa produce questa apparecchiatura e contemporaneamente si dedica alla ricerca sulle metodologie della sua applicazione in medicina. In questo arco di tempo ha raccolto una consistente mole di risultati statistici favorevoli.
    Nel corso delle indagini riguardo a questa apparecchiature io sono venuto a conoscenza del fatto che il mercato mondiale è saturo di prodotti che utilizzano i laser basati sui semiconduttori. I laser di questo tipo hanno bassa coerenza quindi un’efficacia minima e l’effetto curativo è ridotto quasi a zero.
    L’apparecchiatura “NARMA” prodotta dalla sopradetta impresa non ha a che fare con tale tecnologia. Il suo funzionamento si basa sul’utilizzo del classico elio-neon laser con un’estremamente alta coerenza ciò origina le specifiche proprietà fisiche che, a loro volta, agiscono sull’organismo umano a livello cellulare. Cellula sana – corpo sano.
    Nel mondo solo 5-6 aziende possiedono la capacità di produrre questo tipo di laser.
    Questa tecnologia può creare nuovi approcci curativi, i nuovi metodi, mirati alla guarigione ed alla riabilitazione nei casi seguenti:
    – Migliora la microcircolazione del sangue e della linfa;
    – Migliora la cicatrizzazione delle suture chirurgiche, prevenendo la formazione di purulenza particolarmente presente nei climi caldi;
    – Riduce infiammazione e gonfiori;
    – Accelera tutti i processi di guarigione, stimolando la riparazione cellulare e massimizzandone la sua condizione: una cellula sana vuol dire corpo sano;
    – Ha azione rinvigorenti su tutto il corpo, inclusa la funzione erettile degli uomin tramite irraggiamento EV di sangue;
    – Contribuisce a migliorare le condizioni della pelle (macchie cutanee, eritema essudativo o bolloso ecc.);
    – Accelera la giunzione e consolidamento delle ossa;
    – Trattamento dell’ulcera:
    – Riabilitazione delle condizioni delle articolazioni inferiori.

    Nel campo della produzione dei laser elio-neon di bassa intensità e del suo utilizzo nel campo medico questa impresa può essere considerata Ia più sperimentata del mondo.
    Le azioni e gli effetti curativi di “NARMA” si basano su ben conosciute leggi fisiche,

    SISTEMI DELLA TERAPIA DI DECOMPRESSIONE.
    L’apparecchio УAД – 01-ВK (ADA – 01 – VK) . VACUUM TERAPIA

    L’azione di questi apparecchi consiste in creazione del vacuum attorno alla parte addominale del corpo umano o attorno ad alcune altre parti di esso. La costruzione, tecnologia, produzione e metodologia dell’utilizzo sono ben elaborate. Il più curativo effetto si evidenzia nell’utilizzo dell’apparecchiatura nei casi che seguono:
    – Decompressione degli spasimi muscolari;
    – Riduce lo stress;
    – Favorisce la produzione di antiossidanti;
    – Incrementa le prestazioni atletiche;
    – Supporta la riabilitazione post trauma
    – Accelera il recupero dopo l’attività fisico/sportiva;
    – Accelera il recupero di traumi e dolori muscolari e articolari (contratture, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, artrite, artrosi, periartrite, distorsioni….)
    – Riduce il dolore muscolare tardivo inibendo la formazione di acido lattico
    Da sottolineare che il più cospicuo effetto positivo si evidenzia in medicina addominale, in obstetricia e ginecologia. Questo apparato facilita l’andamento della gravidanza, rende il parto meno doloroso. Stando a pluriennali osservazioni (per circa dieci anni) tutti i bambini, nati con ausilio di questo apparato, dimostrano abbastanza rapida crescita intellettuale e fisica e un buono sistema immunitario.

    In sintesi, le tecnologie presentate ottimizzano il funzionamento ormonale dell’organismo, creano nell’individuo un quadro emozionale positivo. L’applicazione delle sopraddette tecnologie per la cura delle malattie cardiovascolari stabilizza le condizioni del paziente, riduce il carico per il muscolo cardiaco, favorisce il rilassamento del muscolo cardiaco dopo gli eventuali sopracarichi.

    L’impresa ha una base industriale ben sviluppata (manufatti, laboratori, logistica) adatta al potenziamento in questo segmento di tecnologia.

    Comprendo che possa apparire sorprendente, ma l’impresa menzionata non ha materiale pubblicitario perchè non si è ancora proposta sul mercato mondiale.
    Ha trascurato per anni la parte commercial e ora si sente pronto a proporsi sul mercato delle tecnologie innovative.
    Potrebbe rivelarsi davvero vantaggiosa la creazione di una proficua collaborazione tra le consolidate acquisizione di questa impresa e le Vostre competenze al fine di creare i nuovi sistemi biomedicale del ventunesimo secolo.
    Ho il piacere di offrire la mia collaborazione in modo che ogni parte possa sviluppare le sue prestazioni e capacità e affronti le sfide del mondo.
    Mi assumo l’impegno favorire l’incontro delle parti interessate.
    Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti
    Il procacciatore del progetto
    Ilich Mstislav
    Li’ 24.11.2014

  3. Research showѕ fish oil is rich in omegɑ 3 efas which the body neеds tߋ
    be healthy. Wash tһe face uѕing a cleanser that iѕ mild enoսgh so ɑѕ not
    to irritate your skin, bսt powerful enough to prevent acne.
    Sucһ attributes uѕually іnclude hіgh altitude, temperature variance, pollution levels, types оf medical facilities
    available, accessibility t᧐ required pharmaceuticals etc.

  4. speed dating eview agosto 11th, 2017 - %H:%M

    Ӏ am actuаlly glad to glance at tһіs webpage posts whiϲh consists оf plenty of useful data, tһanks for providing tһese
    kinds of data.

  5. Peluangusaha bandung.com dicembre 4th, 2017 - %H:%M

    Factoring works because it allows companies to acquire cash much earrlier iin the process.
    The market oof currency is a huge one as well as the average trading daily will be worth $4 trillion. There is
    no standard way of planning how much work to outsource, when you ought to outsource or
    whom to outsource to.

  6. I am looking for guys intrested in talking to me. Am feeling a little naughty
    today. I may be okay to sell, me and my pics for right gentleman. Add me on snapchat : acheryl223

Trackbacks