RSS Feed

Salone 2014: Una vetrina sul mondo

SHARE

Un’altra fiera è passata. Trascorsi i giorni della frenesia è arrivato il momento dei bilanci e delle riflessioni. Gli addetti ai lavori ben conoscono la tensione del periodo di preparazione all’evento più importante e prestigioso per il mobile ed il design: una vetrina sul mondo che ci permette di promuovere la nostra storia, il nostro marchio, i nostri progetti e la nostra perenne evoluzione.

Anche quest’anno siamo entusiasti del successo riscosso, orgogliosi dei designer che hanno collaborato in maniera straordinaria permettendoci ancora una volta di rinnovare il prodigio del design di qualità ad un prezzo accessibile.

É anche il momento dei ringraziamenti: all’ufficio tecnico, che ha dato vita alla libreria Spazioteca, vanto ed orgoglio della nostra azienda.

Evviva per tutti noi! che abbiamo contribuito al successo di questo stand: a Robin e a Patrizia che l’hanno progettato, a Beppe che l’ha fotografato e a Patricia che l’ha trasmesso graficamente.

Grazie all’ufficio marketing che ha lavorato giorno e notte, agli allestitori e alla loro corsa contro il tempo, ai membri del catering, ai nostri agenti che hanno dato il 100% e a tutti gli operatori del commerciale che da dietro le barricate del bancone hanno saputo gestire situazioni a volte a dir poco caotiche.

Ma soprattutto, affettuosamente, ringraziamo i clienti che, giorno per giorno, combattono in prima linea in un mercato non sempre facile. Dalla loro fiducia e dal loro legame profondo con l’Azienda traiamo la linfa necessaria per il nostro continuo miglioramento.

Grazie davvero di cuore, speriamo di vederci presto.

Occasione immancabile l’inaugurazione del nuovo show room di Gaiarine!

SHARE

Lascia un Commento

(required)

Responses to “Salone 2014: Una vetrina sul mondo”

  1. My family members all the time say that I am killing my time here
    at web, however I know I am getting know-how every day by reading thes nice articles.

  2. surf city, topsail island settembre 27th, 2014 - %H:%M

    Hello there, i’m surf city, topsail island sure that we discovered you actually visited this site consequently i personally came to gain your choose? . We are trying to find problems to boost my web page! I suppose its sufficiently good to make use of many of your opinions!

  3. Find out to create himself, the post from another supply

Trackbacks