RSS Feed

Pianca ospite di Mauri a Cibus, ovvero: finita una fiera, se ne fa un’altra

Solo ospiti, però! ci piacciono le  feste, ma non sempre a casa nostra!

L’ occasione è decisamente gustosa: da lunedi 7 Maggio è in corso a Parma la 16ma edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Perchè segnalarlo? Non ci saremo mica messi a fare mozzarelle? Una Ultimate Brand Extension? No, non c’è pericolo, quelle le lasciamo fare a chi sa farle e le fa da molti anni, come ad esempio Mauri.

Se passaste per il loro stand, in ogni caso, potreste sedervi su una delle nostre sedie Nuvola.

 stand mauri cibus 2012

stand mauri cibus 2012

Davvero bello l’allestimento, curato dallo stylist Alessandro Pasinelli (vi dice niente questo nome???) e davvero ricercato nelle soluzioni

Siamo sempre felici ed aperti a collaborare con realtà di altri settori ed è bello vedere la qualità fin dove si spinge non solo in ambito di arredamento, ma anche in altri settori merceologici, in particolare dall’ambito dell’alimentazione c’è molto da imparare per noi che operiamo nel mobile.

Ci permettiamo quindi di sottolineare e complimentarci per la strategia web messa in opera e architettata da Mauri:

è attraverso iniziative come questo Mauri Cooking Cabaret – una sorta di live show con i protagonisti ai fornelli presi tra la gente – il sito Wellness Cucina – dove l’azienda si propone di trattare di argomenti culinari in generale – contenuti viral – come ad esempio questo video teaser su Youtube – e la gestione di una pagina facebook viva, attiva e ricca di contenuto, che si riesce a raccontare l’Azienda e non solo il prodotto, i valori e a trasmettere al consumatore la qualità e i propri caratteri distintivi, oggi più che mai fattore di vitale importanza per continuare ad essere competitivi e spostare più in alto l’asticella.

 A chiunque fosse interessato, fino a domani 10 maggio a Parma, visitate Cibus, e da Mauri, potreste essere i prossimi chef sul palco.

Lascia un Commento

(required)

Responses to “Pianca ospite di Mauri a Cibus, ovvero: finita una fiera, se ne fa un’altra”

Trackbacks

  1. energy company